Terre di Sacra

it

en

Cottage della Cannella

Guarda la gallery

Cottage

Cottage

4

Camere

8

Ospiti

4

Bagni

accesso wifi

accesso mare privato

vista campi

aria condizionata

Cottage della Cannella: vacanza al mare

Se desiderate una vacanza di charme a Capalbio, il Cottage della Cannella è perfetto per voi. Immerso nella Riserva Naturale del lago di Burano e a soli 800 metri dalla spiaggia di Capalbio, questa casa vacanza ha un fascino unico anche fuori stagione.

Il Cottage della Cannella è una delle case più recentemente ristrutturate della tenuta Terre di Sacra. La casa si sviluppa su due piani.  Al piano terra la zona giorno con un ampio salotto con annessa la sala da pranzo, cucina, lavanderia e bagno degli ospiti. Al primo piano ci sono tre camere da letto matrimoniali ciascuna con il proprio bagno. Parte del Cottage della Cannella anche la piccola dependance del giardino con camera da letto matrimoniale, bagno e vestiaire.  La dependance è perfetta come camera degli ospiti o per famiglie con figli grandi che vogliono un po’ di autonomia ed indipendenza.

Il Cottage ha un bellissimo patio esterno che da sul giardino dove è possibile fare colazione, mangiare e rilassarsi godendosi la vista dei campi che si estendono fino alla duna mediterranea. 

Accesso privato al mare

Tutte le ville ed i cottage di Terre di Sacra sono a poca distanza dal mare. Il Cottage della Cannella non fa eccezione e come tutte le ville della tenuta, ha un accesso privato e diretto al mare. Per arrivare alla spiaggia si percorre un tratto di strada campestre che attraversa la tenuta: la strada è percorribile a piedi, in bicicletta e con il golf cart.

Se invece cercate la comodità della spiaggia attrezzata potete raggiungere in pochi minuti di auto sia Macchiatonda che La Dogana. Due stabilimenti balneari dove è possibile affittare ombrelloni, lettini e sedie sdraio. Allo stabilimento La Dogana troverete anche il ristorante gestito dal gruppo Enoteca La Torre. 

Il Cottage della Cannella, immerso nella natura dell’Oasi di Burano

Affittare una villa nella Tenuta delle Terre di Sacra, non è solo una splendida vacanza vicino al mare. La Tenuta, ed il Cottage della Cannella, si trovano nella meravigliosa oasi naturalistica del Lago di Burano.

Dal 1968 il WWF gestisce e protegge questa zona che prima era una riserva di caccia. A cinque minuti dal Cottage della Cannella si trova il centro visite dell’oasi naturalistica dove è possibile prenotare gite ed escursioni da soli o in gruppo.

Le visite sono rivolte a tutti coloro che desiderano conoscere le meraviglie ed i segreti di questa piccola realtà. Sono moltissimi gli animali che abitano la riserva ed è possibile incontrarne alcuni proprio nel giardino del Cottage della Cannella.

Allo stesso modo, la flora del parco è unica ed interessante. I bambini rimarranno meravigliati nel conoscere l’età degli alberi secolari, la delicatezza delle specie in pericolo di estinzione ed il diffondersi di piante non autoctone.

Ad un passo dal Cottage

Spiagge e Stabilimenti