richiesta di prenotazione
Prenota
Guarda la gallery
3
Stanze
6
Ospiti
2
Bagni
Accesso Wi-Fi
Vista campi
Aria Condizionata
Rinnovato nel 2020, il Piccolo Cottage della Lavanda ha tre camere da letto: due matrimoniali ed una doppia, e due ampi bagni bianchi. Gli ospiti di questa casa di prestigio adorano i baldacchini che sono nelle camere matrimoniali. La camera doppia ha due grandi letti in ferro battuto bianco. Questi dettagli, semplici ma raffinati, danno un tocco romantico alla villa.
Il cottage ha un grande soggiorno con comodi divani su i toni del beige, la tv e un tavolo da pranzo. La cucina è semplice e compatta dotata di tutte le comodità ed attrezzature necessarie per preparare cene meravigliose.
I nostri ospiti amano particolarmente il patio ed il giardino arredato con comodi divani e un tavolo da pranzo che si affaccia sull’Oasi naturale di Burano. Nelle giornate di burrasca, si sente il rumore delle onde del mare portato dal vento.
Questo piccolo cottage ha l’accesso diretto al mare tramite una strada di campagna che argina il lago riservito agli ospiti dei Cottage di Terre di Sacra.
Un meraviglioso giardino circonda la casa. Una siepe di lavanda profumata separa il patio dal giardino. Se avrete la fortuna di affittare questo cottage nel mese di Settembre, potrete aiutare lo staff a raccogliere l’uva e cogliere i fichi direttamente dalla pianta.
Per coloro che hanno la possibilità di viaggiare in autunno o in primavera, suggeriamo di venire a Terre di Sacra fuori stagione. È proprio in queste stagioni che la vera natura del paesaggio maremmano mostra i suoi aspetti più autentici e selvaggi.
Il Lago di Burano è la destinazione di tanti uccelli migratori che arrivano all’oasi per passare l’inverno. Al centro visite della Riserva Naturale del WWF, potrete avere tutte le informazioni riguardo a visite guidate, percorsi nella natura da fare con i bambini ed attività per tutta la famiglia.
Capalbio e la Maremma sono anche cultura, gastronomia e tradizione. Alle famiglie che vorranno passare una vacanza con i bambini a Capalbio, suggeriamo di visitare il Giardino del Tarocchi ed i suoi arcani incantati. Ai bambini che stanno studiando la storia antica per la prima volta, consigliamo di andare a vedere le Città del Tufo e di documentarsi sulla storia dei Villanoviani e degli Etruschi che abitavano quelle zone.
La cultura passa anche attraverso il cibo. La cultura gastronomica di Capalbio e della Maremma è interessante e decisamente saporita. Se volete assaggiare piatti del territorio ed ingredienti di prima qualità, dovete assolutamente provare il Ristorante della Dogana Beach Club di Capalbio. Oltre ad offrire una cucina raffinata e gustosa, questo ristorante dal sapore autentico ed elegante si trova sul mare, in una posizione ideale per guardare il tramonto sorseggiando un bicchiere di Capalbio DOC.
Qualche foto della casa: interni, esterni e paesaggio circostante
Scrivici direttamente