Terre di Sacra

it

en

Piccolo Cottage della Lavanda

Guarda la gallery

Piccolo Cottage

3

camere

6

ospiti

2

bagni

Accesso wifi

Vista campi

Aria condizionata

Piccolo Cottage della Lavanda

Trascorrere una vacanza con i bambini a Capalbio è un’idea fantastica. Il Piccolo Cottage della Lavanda, e tutte le ville di Terre di Sacra, sono il luogo ideale per le famiglie che desiderano passare delle vacanze di charme con la famiglia e gli amici.

Rinnovato nel 2020, il Piccolo Cottage della Lavanda ha tre camere da letto: due matrimoniali ed una doppia, e due ampi bagni bianchi. Gli ospiti di questa casa di prestigio adorano i baldacchini che sono nelle camere matrimoniali. La camera doppia ha due grandi letti in ferro battuto bianco. Questi dettagli, semplici ma raffinati, danno un tocco romantico alla villa.

Il cottage ha un grande soggiorno con comodi divani su i toni del beige, la tv e un tavolo da pranzo. La cucina è semplice e compatta dotata di tutte le comodità ed attrezzature necessarie per preparare cene meravigliose.

I nostri ospiti amano particolarmente il patio ed il giardino arredato con comodi divani e un tavolo da pranzo che si affaccia sull’Oasi naturale di Burano. Nelle giornate di burrasca, si sente il rumore delle onde del mare portato dal vento.

Questo piccolo cottage ha l’accesso diretto al mare tramite una strada di campagna che argina il lago riservito agli ospiti dei cottage di Terre di Sacra. Un capanno privato sulla spiaggia è a disposizione degli ospiti della casa.

La natura è protagonista della vacanza a Capalbio

Un meraviglioso giardino circonda la casa. Una siepe di lavanda profumata separa il patio dal giardino. Se avrete la fortuna di affittare questo cottage nel mese di Settembre, potrete aiutare lo staff a raccogliere l’uva e cogliere i fichi direttamente dalla pianta.

Per coloro che hanno la possibilità di viaggiare in autunno o in primavera, suggeriamo di venire a Terre di Sacra fuori stagione. È proprio in queste stagioni che la vera natura del paesaggio maremmano mostra i suoi aspetti più autentici e selvaggi.

Il Lago di Burano è la destinazione di tanti uccelli migratori che arrivano all’oasi per passare l’inverno. Al centro visite della Riserva Naturale del WWF, potrete avere tutte le informazioni riguardo a visite guidate, percorsi nella natura da fare con i bambini ed attività per tutta la famiglia.

Vacanza culturale in Maremma

Capalbio e la Maremma sono anche cultura, gastronomia e tradizione. Alle famiglie che vorranno passare una vacanza con i bambini a Capalbio, suggeriamo di visitare il Giardino del Tarocchi ed i suoi arcani incantati. Ai bambini che stanno studiando la storia antica per la prima volta, consigliamo di andare a vedere le Città del Tufo e di documentarsi sulla storia dei Villanoviani e degli Etruschi che abitavano quelle zone.

La cultura passa anche attraverso il cibo. La cultura gastronomica di Capalbio e della Maremma è interessante e decisamente saporita. Se volete assaggiare piatti del territorio ed ingredienti di prima qualità, dovete assolutamente provare il Ristorante della Dogana Beach Club di Capalbio. Oltre ad offrire una cucina raffinata e gustosa, questo ristorante dal sapore autentico ed elegante si trova sul mare, in una posizione ideale per guardare il tramonto sorseggiando un bicchiere di Capalbio DOC.

Ad un passo dal Cottage

La spiaggia e i nostri beach club