Terre di Sacra

it

en

Villa del Cipresso

Guarda la gallery

Villa con piscina

Villa con piscina

8

camere

16

ospiti

8

bagni

Accesso wifi

Accesso mare privato

Vista campi

Golf Car Inclusa

Aria condizionata

Villa del Cipresso

La Villa del Cipresso è una delle Ville con Piscina della Tenuta Terre di Sacra. Con la bellissima piscina riscaldata, l’accesso diretto al mare e le otto camere da letto, è la destinazione perfetta per la vacanza in Toscana.

Per tutti coloro che amano le vacanze di charme in Toscana, la Villa del Cipresso è ideale per la posizione, i servizi e l’esclusività. Immersa in un parco di cinquemila metri quadrati, questa villa di lusso in Toscana, è la preferita di famiglie e gruppi di amici che desiderano ricaricare il corpo e la mente nella bellezza della natura.

Rinnovata nel 2021, la villa è composta da un edificio principale e due dependance con un grande giardino che si affaccia su i campi coltivati.

L’edificio principale è disposto su tre piani. Al piano terra troviamo una grande sala e sala da pranzo, una cucina, lavanderia, stanza di servizio con il suo bagno e un bagno per gli ospiti. Ai piani superiori troviamo sei camere da letto doppie: 4 con il proprio bagno e 2 con il bagno in condivisione. Le camere da letto hanno l’aria condizionata.

La dependance più grande è composta da una camera da letto con vestiaire, un salotto tv e un bagno. Nella piccola dependance  troviamo una camera, un bagno e un vestiaire.

Affittare una villa esclusiva a Capalbio in tutte le stagioni

La Villa del Cipresso è situata in una zona ideale per una vacanza in ogni stagione. La primavera è perfetta per rilassarsi sui meravigliosi campi da golf presenti in Maremma ed a poca distanza dalle Terre di Sacra.

Oltre al golf, vicino alla Villa del Cipresso è possibile praticare l’equitazione, il pattinaggio ed, ovviamente, tutti gli sport acquatici. Andare a cavallo al tramonto sulla spiaggia di Capalbio è un’esperienza unica, specialmente in autunno fuori stagione quando la spiaggia è veramente deserta.

Durante l’estate è possibile scegliere tra spiagge selvagge, bellissime calette del Monte Argentario o gite in barca alla scoperta delle Isole del Giglio e Giannutri.

L’autunno è la stagione della vendemmia, perfetta per scoprire il vino toscano ed i sapori della cucina tradizionale.

La Maremma è famosa per la natura autentica e selvaggia: se deciderete di affittare la meravigliosa Villa del Cipresso, potrete vivere la natura ancora più da vicino. La Riserva WWF del Lago di Burano è aperta tutto l’anno ma è molto meno affollata in inverno. In questa stagione avrete il parco e le guide interamente a vostra disposizione.

Tutti i comfort della vacanza di charme in Toscana

Per coloro che vivono una vita intensa e frenetica e sognano una casa vacanza di prestigio autentica, consigliamo la Villa del Cipresso, la sua pace ed il suo autentico spirito del sud della Toscana.

Qui non c’è traffico, non c’è turismo, non c’è inquinamento. Il tempo è segnato solo dalle ombre che si allungano sulla sabbia della bellissima spiaggia, o dagli uccelli che passano silenziosi nel cielo.

Un caddy elettrico è a disposizione degli ospiti per percorrere i settecento metri di strada campestre che arrivano al mare. In spiaggia troverete un capanno coperto e delle sdraio. Gli stabilimenti balneari attrezzati La Dogana e Macchiatonda, sono a poca distanza e si possono raggiungere a piedi o in auto.

La Villa del Cipresso è dotata di tutti i comfort per una vacanza di charme in Toscana. Infatti, la cucina, i bagni e le aree comuni, sono attrezzatissime e dotate di tutti i comfort.

Tutte le case di Terre di Sacra