Terre di Sacra

it

en

Cabin Suite

Cabin Suite

la vacanza detox a Capalbio

Ospiti

4

Ospiti

Stanze

2

Stanze

Bagni

2

Bagni

Tutti i comfort al Glamping Terre di Sacra

Aria condizionata

Vasca esterna

Doccia esterna

Biancheria

Cucina

Le Cabin sono la sistemazione perfetta per vivere una vacanza detox con la famiglia a Capalbio. Due camere, due bagni, sala con cucina e patio esterno. Le nuove Cabin del Glamping Terre di Sacra sono immerse nella macchia mediterranea e dotate di tutti i comfort inclusa aria condizionata.

Glamping Terre di Sacra

Spazi, natura e privacy sono il vero lusso

Situati all’interno di una rilassante pineta, a pochi metri dalla splendida spiaggia della Dogana, le Cabin offrono un’esperienza unica di tranquillità immerse nella natura. Potrai svegliarti al canto degli uccelli e goderti l’ombra dei pini marittimi durante le calde giornate estive con il rumore del mare in sottofondo.

Le Cabin sono strutture completamente nuove, progettate per il tuo relax e per godere della natura circostante. I tessuti, i materiali e i colori degli interni delle Glamping Cabin sono studiati per essere in armonia con il territorio, il mare, la spiaggia e per rendere la tua vacanza naturale ed esclusiva allo stesso tempo.

Le Glamping Cabin offrono anche il rassetto quotidiano dell’alloggio, così potrai sempre trovare la tua Cabin in ordine e pulita. Tutte le Glamping Cabin sono dotate di biancheria completa. Per rendere il tuo soggiorno ancora più confortevole,  includeremo anche i teli mare, così non dovrai preoccuparti di portare nulla di ingombrante nel tuo viaggio.

Dopo una giornata di sole e mare, cosa c’è di meglio di un rilassante e profumato bagno serale? In ogni Glamping Cabin troverai bagni nuovi e perfetti compresi di doccia ma anche una vasca esterna all’aperto, perfetta per rinfrescarti e goderti momenti di puro relax.

Di più. Il tuo soggiorno include anche il servizio spiaggia presso il Beach Club La Dogana, dove potrai disporre di un ombrellone e due lettini per goderti al meglio le giornate di sole e mare.

La vacanza detox a contatto con la natura

Il Terre di Sacra Glamping si trova sul litorale di Capalbio, al confine con la riserva naturale WWF dell’Oasi di Burano. L’Oasi è un luogo protetto dove uccelli ed animali vivono al sicuro o sostano durante le migrazioni. Il numero di uccelli di passaggio nell’Oasi vi lascerà senza parole la bellezza della natura incontaminata vi sorprenderà. Questi sono i presupposti ideali per una vacanza unica, disconnessi dalla frenetica realtà delle città e del lavoro.

Al Terre di Sacra Glamping la natura è una parte importante delle giornate di vacanza. Sebbene vicino al Glamping ci sia il Beach Club La Dogana, una spiaggia attrezzata con ombrelloni, ristorante e lounge bar il Doganino, la passeggiata sulla spiaggia libera è mozzafiato.

La duna sabbiosa è incontaminata da millenni e dà un carattere unico a tutta la zona. Sulla duna, come in tutta la zona, dimorano specie di piante ed uccelli rari o in pericolo di estinzione: i bambini restano sempre incantati nel vedere quante varietà vivono in uno spazio così relativamente piccolo. È possibile visitare l’Oasi del WWF prenotando una visita o aggregandosi ai gruppi che partono regolarmente dal centro dell’Oasi non solo in alta stagione.

Domande frequenti

Turismo slow e distanziamento sociale naturale sono il mantra di Terre di Sacra da molti anni. Da sempre facciamo ospitalità nel rispetto della natura puntando ad un lusso sostenibile.

Perché scegliere una vacanza al Glamping di Terre di Sacra?

Il Glamping Terre di Sacra è pensato per essere un’esperienza esclusiva, dove natura e lusso si fondono perfettamente. Le Lodge del Glamping sono collocate sulle dune praticamente sul mare; le cabin sono immerse nella macchia mediterranea a pochi passi dalla spiaggia. Sia cabin che lodge sono a pochi passi dallo stabilimento La Dogana. Quindi, il nostro glamping offre una vacanza detox sul mare senza rinunciare alle comodità ed allo charme. Scegliere le Lodge o le Cabin del glamping equivale a disporre di una suite privata direttamente sul mare o immersa nella pineta maremmana, a contatto con una natura selvaggia e unica e con servizi di alto livello, mirati a tutta la famiglia, a contatto con lo stabilimento balneare La Dogana.

Che attività posso fare durante la mia vacanza?

Goditi il mare e la spiaggia infinita e incontaminata al Dogana Beach Club. Approfitta degli sport acquatici e naviga tra i panorami seducenti del Lago di Burano. Esplora la natura della Maremma con escursioni naturalistiche, gite a cavallo, trekking sulle colline o escursioni in bici nella natura incontaminata. 

A pochi chilometri da Terre di Sacra puoi scoprire il borgo di Capalbio, l’antica magia delle città del tufo, dei castelli e dell’arte etrusca, o lasciarti incantare dal Giardino dei Tarocchi. La vicinanza all’Oasi WWFe al Parco della Maremma ti farà provare indimenticabili esperienze naturalistiche, scoprendo panorami, fauna e flora della Maremma.

Infine, potrai godere le gioie dell’enogastronomia toscana nelle cantine e trattorie tipiche, nei ristoranti stellati della zona, o rilassarti alle Terme di Saturnia.

La nostra reception è sempre a disposizione per suggerire attività sportive e culturali nella zona, prenotare escursioni e mostrarvi come esplorare la bellissima Oasi WWF, ospitata all’interno di Terre di Sacra.

Si possono portare i cani?

Si i cani sono i benvenuti al Glamping Terre di Sacra.

Quali ristoranti ci sono a Terre di Sacra?

Il Glamping Terre di Sacra ha al suo interno il Glamping Bistrote un minimarket con prodotti gastronomici, casalinghi e tutto il necessario per una vacanza nel Glamping; se vuoi fare un barbecue, c’è un’apposita area BBQ per fare grigliate in sicurezza, lontani dalla macchia.

A pochi passi sulla spiaggia si trova il Beach Club La Dogana con il ristorante La Dogana e il bar Doganino gestiti da Enoteca La Torre.

Nella zona di Capalbio e dintorni ci sono numerosi ristoranti, consulta la nostra guida gastronomica.