Terre di Sacra

it

en

Superior Lodge

Superior Lodge

la vacanza detox a Capalbio

Ospiti

4/5

Ospiti

Stanze

2

Stanze

Bagno

1

Bagno

Le Superior Lodge sono la sistemazione perfetta per vivere una vacanza detox con la famiglia a Capalbio. Due camere con cucina immerse nella macchia mediterranea e dotate di tutti i comfort, dal bagno all’aria condizionata.

Superior Lodge

La vacanza detox a contatto con la natura

Nelle Superior Lodge c’è una grande attenzione per i dettagli: all’interno delle tende ci sono veri letti in legno, comodi come quelli degli alberghi di lusso. Ognuna delle Superior Lodge è composta da due camere, una matrimoniale ed una con un letto a castello. In soggiorno c’è la cucina completamente attrezzata con induzione, pentole e stoviglie.

È possibile sia mangiare in soggiorno, sia accomodarsi sul patio della lodge per godersi l’aria aperta.

Questa categoria di Lodge è disponibile in tre versioni: Vista Duna, Vista Mare o sul Mare ovvero Superior Dune Lodge, Superior Sea View Lodge, Superior Beachfront Lodge. L’occupazione massima è di quattro persone.

Fra le comodità più apprezzate dagli ospiti del Terre di Sacra Glamping, ci sono sicuramente i bagni dotati di doccia idromassaggio: ideale dopo aver trascorso una giornata sulla sabbia o nell’acqua salata.

La vacanza detox a contatto con la natura

Il Terre di Sacra Glamping si trova sul litorale di Capalbio, al confine con la riserva naturale WWF dell’Oasi di Burano. L’Oasi è un luogo protetto dove uccelli ed animali vivono al sicuro o sostano durante le migrazioni. Il numero di uccelli di passaggio nell’Oasi vi lascerà senza parole la bellezza della natura incontaminata vi sorprenderà. Questi sono i presupposti ideali per una vacanza unica, disconnessi dalla frenetica realtà delle città e del lavoro.

Al Terre di Sacra Glamping la natura è una parte importante delle giornate di vacanza. Sebbene vicino al Glamping ci sia una spiaggia attrezzata con ombrelloni, ristorante e lounge bar il Doganino, la passeggiata sulla spiaggia libera è mozzafiato.

La duna sabbiosa è incontaminata da millenni e dà un carattere unico a tutta la zona. Sulla duna, come in tutta la zona, dimorano specie di piante ed uccelli rari o in pericolo di estinzione: i bambini restano sempre incantati nel vedere quante varietà vivono in uno spazio così relativamente piccolo. È possibile visitare l’Oasi del WWF prenotando una visita o aggregandosi ai gruppi che partono regolarmente dal centro dell’Oasi non solo in alta stagione.